Spesso accade che il servizio di trasloco viene confuso come un servizio di spedizioni. Tutto questo è completamente errato soprattutto quando parliamo di traslochi internazionali.
Sappiamo molto bene che gestire un trasloco per proprio conto quasi sempre comporta livelli altissimi di stress ed ansia, oltre al lavoro di imballaggio di smontaggio dei mobili bisogna aggiungere anche la gestione di tutte le pratiche burocratiche,
Siamo consapevoli della difficoltà di un trasloco internazionale, piccolo o grande che sia, per questo motivo la UBS collabora con le migliori aziende del settore. In questo modo siamo in grado di affiancarti un consulente personale con il quale potrai avere un contatto costante e riducendo al minimo la possibilità di eventuali problematiche.
I trasporti internazionali possono essere gestiti via mare, via aerea o via terra; la scelta viene effettuata in base alle tue esigenze di tempo, alla località da raggiungere, alla quantità e alla tipologia di merce da trasportare.